Dopo giorni di silenzio stampa e radio e dopo che Dave Grohl è stato avvistato a Los Angeles qualche giorno fa, è la volta di Taylor Hawkins.
Trattasi di nuovo di una comunicazione non ufficiale su Instagram. Il cugino di Taylor Hawkins, Hayden Mitchell ci fa sapere in un post di sole 21 ore fa, di aver trascorso del tempo con Taylor Hawkins e suo figlio Shane (e presumiamo anche con il resto della famiglia), con loro in California.
“Il sangue non mente …” esordisce e si augura di ritornare presto a trovarli. Nella foto più che casalinga, con un bell’albero di Natale alle spalle ed atmosfera di festa intorno, Mitchell sorride appagato in mezzo a Shane e Taylor.
Ci fa piacere e ci consola vedere che anche Hawkins stia bene, in forma come sempre, anche qui indossando i suoi immancabili short. Nel post Mitchell cita Shane e non manca di riempirlo di complimenti:
Si riferisce al fatto che nonostante la sua giovane età, Shane, stia dimostrando davvero un grande talento come batterista. Fino ad ora lo abbiamo visto condividere occasionalmente il palco con il padre Taylor, in alcuni show dei NHC, il supergruppo che Hawkins ha fondato con Dave Navarro e Chris Chaney dei JANE’S ADDICTION.
Giustamente ed ancora una volta: “Il sangue non mente!”