Dave grohl

Dave Grohl è stato avvistato ed immortalato, dove si trovasse, non ci è dato saperlo ma soltanto che si tratta di Los Angeles in un post di Instagram di quattro giorni fa, vedi il link allegato. Dal profilo notiamo che l’utente che ha scattato la selfie, non sembra solo un fan, senza nulla togliere alla categoria.

A due settimane da quando i FOO FIGHTERS sono saliti a bordo di un jet privato diretto a Chicago dove avrebbero dovuto trasferirsi su un volo Etihad diretto ad Abu Dhabi.

Più tardi avrebbero dovuto suonare in un concerto post-gara per l’ultima competizione di Formula 1 dell’anno. Ma una volta che l’aereo è atterrato a Chicago, uno dei membri della band è stato trasferito in ospedale a causa di “problemi medici imprevisti”. Il concerto di F1 è stato annullato ed è sceso il silenzio radio. Non solo non ci sono state dichiarazioni o aggiornamenti dalla band in alcuna forma, ma anche zero informazioni sulla scia delle voci.

La cosa ha scatenato intanto la curiosità e la preoccupazione dei fan da ogni parte del mondo, che hanno cominciato a creare le più svariate teorie e storie, ma che alla fine si sono dovuti arrendere in attesa, nella speranza di ottenere notizie ufficiali quanto prima.

Fino ad oggi, ancora nessuna novità sull’accaduto, ne mai rivelato chi fosse il membro della band, ed i FOO FIGHTERS sembrano temporaneamente quasi tagliati fuori dalla scena, se non per annunci di nuove date per il prossimo anno e gli auguri per le vacanze natalizie.

Finalmente almeno questo post ci fa sperare in bene e Dave Grohl sembra in buona forma, con il suo umorismo di sempre. 

Articolo PrecedenteDREAM THEATER: la loro versione di ‘O Holy Night’
Articolo SuccessivoBRIAN MAY sente ancora gli effetti del Covid-19
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento