Il canale YouTube ufficiale dei DREAM THEATER ha caricato la cover della band del classico natalizio “O Holy Night”. La traccia è stata registrata durante un soundcheck al Roseland Theatre di Portland, Oregon, il 9 giugno 1993 ed è stata pubblicata tre anni dopo su un rarissimo CD natalizio riservato ai fan club.

L’anno scorso, i DREAM THEATER hanno pubblicato un medley di classici delle vacanze chiamato “The Holiday Spirit Carries On”. Il ricavato della canzone, che è stato reso disponibile tramite Bandcamp, è andato a sostegno della troupe della band che non ha potuto lavorare nel 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

L’ultimo LP dei DREAM THEATER, “A View From The Top Of The World”, è uscito ad ottobre. È stato prodotto dal chitarrista John Petrucci, con l’ingegneria e la produzione aggiuntiva di James “Jimmy T” Meslin e il missaggio e il mastering di Andy Sneap. L’artwork per “A View From The Top Of The World” è stato creato dal collaboratore di lunga data dei DREAM THEATER Hugh Syme (RUSH, IRON MAIDEN, STONE SOUR).

Nessun Commento