rolling stones

ROLLING STONES hanno annunciato recentemente le date del loro tour europeo per l’estate del 2022.

Il “Sixty Tour”, che celebra i loro sessant’anni di attività, toccherà diverse capitali e città Europee.

Da Madrid a Monaco, Liverpool, Londra, Amsterdam, Vienna, Parigi, Stoccolma e ciliegina sulla torta, anche la nostra Milano il prossimo 21 giugno.

Per le due date di Londra, è stato scelto il sito di Hyde Park, già scenario di molti altri mitici concerti, tra i quali anche quello degli stessi STONES nel luglio del 1969, in onore del già ex membro scomparso prematuramente, Brian Jones.

I biglietti sono stati già messi in vendita.

Il nuovo e coloratissimo logo, detto “Sixty Tongue”, è stato realizzato dal designer britannico Mark Norton.

All’inizio di quest’anno, la Royal Mail ha collaborato con gli STONES per lanciare una serie di 12 francobolli commemorativi, 8 dei quali li raffigurano su vari palchi di concerti in tutto il mondo, da Tokyo a New York City e Londra.

L’inossidabile Mick Jagger e compagni, non si arrendono, nonostante alcuni passati problemi di salute e la perdita dell’amato batterista Charlie Watts, morto dopo una lunga lotta contro il cancro, nell’agosto del 2021.

Ricordiamo che a prendere il posto di Charlie Watts, da lui stesso scelto quando ancora in vita, è Steve Jordan, che ha già preso parte alle date successive la morte di Watts e sarà presente ancora nelle prossime.

Ecco tutte le date del tour :

1/6   Madrid, Wanda Metropolitano Stadium

5/6   Monaco, Olympic Stadium

9/6   Liverpool, Anfield Stadium UK

13/6  Amsterdam, Johan Cruijff Arena

17/6, Berna, Wankdorf Stadium

 21/6 Milano, San Siro Stadium

25/6 Londra, American Express presents BST Hyde Park 

3/7   Londra, American Express presents BST Hyde Park 

11/7 Bruxel, King Baudouin Stadium

15/7  Vienna, Ernst Happel Stadium

19/7  Lione, Groupama Stadium

23/7  Parigi, Hippodrome Paris Longchamp

 27/7 Gelsenkirchen, Veltins-Arena

 31/7 Stoccolma, Friends Arena

Articolo PrecedenteDEFTONES: il bassista Sergio Vega lascia la band
Articolo SuccessivoMUSE: nuovo singolo e nuovo album in uscita per agosto 2022
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento