mick jagger

Mick Jagger, l’eterno, inossidabile ribelle del rock ha ormai superato la soglia degli 80 anni.

Forse il viso dalle mille rughe lo tradisce ma il fisico e lo spirito sembrano quelli di un eterno ragazzo.

Vitalità sorprendente e ancora voglia di dare, nonostante una vita intensa e nel passato come è noto, piena di stravizi.

Il frontman dei ROLLING STONES ha festeggiato il suo compleanno con un party esclusivo presso l’ Embargo Republica, un nightclub di Londra.

Tra gli invitati alcuni volti ben noti quali Leonardo DiCaprioLenny Kravitz, la sua ex moglie, la modella Jerry Hall, le figlie JadeElizabeth ScarletGeorgia May, in realtà tutta la sua famiglia al completo compreso il fratello ChrisRonnie Wood ed il regista Baz Luhrmann.

Non poteva mancare certamente la sua attuale compagna, la coreografa statunitense Melanie Hamrick, ancora sofferente per via di un infortunio alla caviglia.

Il party è rimasto prettamente privato, nessuna foto è stata divulgata alla stampa o su alcuno dei social ma Mick Jagger  ha comunque ringraziato tutti per gli auguri ricevuti, sui suoi profili ufficiali.

Mick Jagger è da sempre innamorato del nostro paese. 

Durante la Pandemia si era rifugiato per diversi mesi in un palazzo antico in Sicilia e da notizie recenti è emerso che il cantante abbia poi acquistato una proprietà nell’isola, nel siracusano.

Ha visitato inoltre Palermo e la valle dei templi di Agrigento.

Forse non molti sanno infatti che questo “ragazzaccio” è in realtà un uomo molto colto e sensibile all’arte e alla bellezza.

Intanto i ROLLING STONES si accingono a pubblicare il loro nuovo album il 20 ottobre p.v., che avrà per titolo “Hackney Diamonds”.

Sembra proprio che il nostro Mick e compagni non vogliano ancora cedere lo scettro e non si parla di ritiro dalle scene e tanto meno di scioglimento.

Bene allora, provaci ancora Mick e cerca di stare ancora tra noi il più a lungo possibile!

Articolo PrecedenteMANESKIN: il nuovo singolo ‘Honey (Are U Coming?)’
Articolo SuccessivoL’Irlanda saluta Sinéad O’Connor
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento