mick jagger

ROLLING STONES hanno cancellato il loro concerto ad Amsterdam ieri, poche ore prima dell’inizio previsto dopo che il cantante Mick Jagger è risultato positivo al COVID-19.

 La band ha annunciato la cancellazione in una dichiarazione, affermando che il 78enne Jagger è risultato positivo “dopo aver manifestato sintomi di COVID all’arrivo allo stadio” situato nella periferia di Amsterdam. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni del frontman.

“I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità”, si legge nella nota, aggiungendo che lo spettacolo sarebbe stato riprogrammato.

Alcuni fan erano già allo stadio quando è stato annunciato che lo spettacolo era stato cancellato.

ROLLING STONES sono in tour in Europa con uno spettacolo chiamato SIXTY per celebrare insieme i sei decenni di attività. Il loro ultimo spettacolo è stato all’Anfield Stadium di Liverpool lo scorso  9 giugno. Il prossimo concerto era in programma a Berna, in Svizzera, il 17 giugno. 

 Nel nuovo annuncio di oggi, 14 giugno, i ROLLING STONES informano che la data di Berna verrà riprogrammata, mentre la data a Milano, Stadio di San Siro, prevista per il prossimo 21 giugno, è stata confermata.

La riprogrammazione di tutte le date successive il 17 giugno verrà a breve comunicata. 

Auguriamo a Mick Jagger una pronta guarigione.

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS: concerti tributo per Taylor Hawkins
Articolo SuccessivoSCOTT IAN: una nuova cover con suo figlio
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento