Ascolta e guarda il nuovo singolo ed il video di “Angry” dei ROLLING STONES.

Questo brano è già stato definito un cult, diffuso subito dalle radio di tutto il mondo.

Mick Jagger sembra avere la stessa grinta di molti anni orsono, quando tutti ballavano al ritmo di canzoni quali “Miss You” o “Start me up”.

Il video-clip, che in un solo giorno ha raggiunto 14 milioni di visualizzazioni, vede come protagonista una sensualissima Sydney Sweeney vestita in pelle nera e borchie che balla a bordo di una decappottabile rosso fiammante, mentre lungo la strada, diremmo a Los Angeles (?), scorrono numerosi cartelloni pubblicitari che però presentano iconiche immagini degli STONES estratte da famosi filmati del passato.

Una trovata davvero geniale e di grande autocelebrazione di una band ormai senza tempo.

Abbiamo già avuto modo di vedere la Sweeney nell’ ultimo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a … Hollywood” (2019).

La giovane attrice si conferma una delle nuove promesse di Hollywood.

“Angy” è il primo estratto dall’album “Hackney Diamonds”, pubblicato a distanza di 18 anni da “A Bigger Bang” (2005).

Mick Jagger si è giustificato dicendo in tono scherzoso “We were lazy” (“Siamo stati pigri”).

Per ora sappiamo che nell’album figurano alcune illustri partecipazioni : Lady GagaPaul McCartneyStevie Wonder, l’ex bassista Bill WymanElton John ed il compianto batterista degli  STONES Charlie Watts, scomparso nell’agosto del 2021.

Sono state utilizzate alcune tracce con Watts registrate nel 2019 ed ora presenti in 2 dei 12 brani dell’album.

Keith Richards ricorda l’amico Charlie Watts dicendo:

“Da quando Charlie non è più con noi, tutto è diverso. Lui è il numero quattro e ci manca tantissimo. Ma grazie alla sua raccomandazione ora abbiamo Steve Jordan, quello da lui indicatoci come “l’uomo giusto” nel caso gli fosse accaduto qualcosa.”

“Hackney Diamonds” verrà pubblicato il 20 ottobre p.v.  

Articolo PrecedenteNIRVANA: la ristampa di ‘In Utero’
Articolo SuccessivoManeskin vincono Best Rock all’ MTV MVA
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento