3rd secret

Si chiama 3RD SECRET il nuovo supergruppo fondato dal chitarrista dei SOUNDGARDEN Kim Thayil, il bassista dei NIRVANA Krist Novoselic e il batterista dei SOUNDGARDEN e dei PEARL JAM Matt Cameron. La band comprende anche Bubba Dupree, chitarrista gruppo hardcore DC VOID, e le vocalist Jennifer Johnson e Jillian Raye, che si esibiscono anche con l’altra band di Novoselic, i GIANTS IN THE TREES.

Il debutto dell’album è avvenuto a sorpresa questo lunedì sera.

La band ha anche recentemente eseguito uno spettacolo segreto al Museum of Pop Culture di Seattle, dal quale Matt Cameron ha condiviso una foto su Instagram.

Lo scorso febbraio Krist Novoselic aveva appena accennato dell’esistenza di un nuovo album a cui stava lavorando ma essendo questo appunto “segreto” aveva poi evitato di parlarne oltre ed aveva cancellato il tweet.

Un album che di certo è tutto un programma, essendo stato registrato e mixato da Jack Endino , il mitico produttore dell’epoca del grunge responsabile per “Bleach” dei NIRVANA e “Screaming Life” dei SOUNDGARDEN.

Secondo quanto riportato da Rolling Stone, ci sono ancora dei problemi tecnici per la diffusione dell’album, che attualmente è limitata ai servizi di streaming online, ma non ancora su Apple Music.

La stessa band fa sapere dal suo sito ufficiale instagram che “il lavoro è stato caricato sabato sera e ha bisogno di tempo per passare alle piattaforme di streaming”.

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS vincono tre Grammy Awards
Articolo SuccessivoOZZY OSBOURNE: nuovo album in arrivo
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento