foo fighters

FOO FIGHTERS hanno vinto tutti e tre i Grammy Awards per i quali avevano ottenuto la nomination per questa sessantaquattresima edizione, 2022.

Miglior performance rock per “Making a Fire”, miglior canzone rock per “Waiting on a War” e per la quinta volta in questa categoria, miglior album rock per “Medicine at Midnight”.

Il presentatore Jimmy Jam ha accettato i Grammy a nome della band, con preghiere per i loro cari.

Lo scomparso e compianto batterista Taylor Hawkins come promesso dalla Recording Academy giorni addietro, è stato ricordato con un video tributo presentato da Jimmy Jam che ha detto di voler spendere qualche minuto oltre che per Hawkins, anche per tutti coloro della comunità musicale che ci hanno recentemente lasciato.

Anche Billie Eilish ha voluto ricordare Taylor Hawkins a suo modo.

La ventenne già icona pop, amica dei FOO FIGHTERS, è salita sul palco per eseguire la sua canzone “Happier Than Ever” in una maglietta oversize personalizzata di Willy Chavarria con l’immagine del viso di Hawkins sul davanti e il suo cognome stampato sul retro in lettere maiuscole.

Lo show deve andare avanti e non fermiamo la musica, Taylor Hawkins non lo avrebbe voluto.

https://www.youtube.com/watch?v=7HdjfJGC5-U

Sei un musicista? Clicca qui sotto per fare acquisti sul più grande negozio e rivenditore di attrezzature musicali online d’Europa.


    Musikhaus Thomann Linkpartner
Articolo PrecedenteRED HOT CHILI PEPPERS: spettacolo a sorpresa
Articolo Successivo3RD SECRET: il nuovo supergruppo grunge 2022
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento