Lacuna coil

I LACUNA COIL celebreranno il 20° anniversario del loro terzo album in studio, “Comalies”, suonandolo nella sua interezza in un concerto di una sola notte sabato 15 ottobre al Fabrique di Milano.

I biglietti in prevendita saranno disponibili tramite Metalitalia da domani (martedì 10 maggio) alle ore 10.00. La vendita generale sarà venerdì 13 maggio alle 10:00.

Il terzo album dei LACUNA COIL, “Comalies” è stato pubblicato il 29 ottobre 2002 dalla Century Media Records. L’LP, che conteneva il singolo rivoluzionario della band “Heaven’s A Lie”, avrebbe venduto oltre 300.000 copie solo negli Stati Uniti.

Riguardo al titolo di “Comalies”, la cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, ha dichiarato: “[Durante la registrazione dell’album], abbiamo avuto una sorta di esplosione creativa. Stavamo lavorando in coma, un po’ come in una dimensione diversa. Dapprima volevamo solo usare la parola “coma”, ma mancava qualcosa, quindi abbiamo giocato con le due parole coma e lies”.

La canzone “Swamped” di “Comalies” è disponibile come traccia scaricabile per la serie di videogiochi musicali “Rock Band” ed è apparsa anche nel videogioco del 2004 “Vampire: The Masquerade – Bloodlines”.

 

Nessun Commento