Il DJ di Radio X Chris Moyles ha annunciato ufficiosamente che un nuovo album dei FOO FIGHTERS era in arrivo durante il suo show ora di colazione del 7 febbraio.
Durante la messa in onda di, a suo dire, uno dei suoi brani preferiti della band, “Walk”, ha affermato in diretta:
“Adoro quella canzone così tanto – Foo Fighters “Walk” … Hanno un nuovo album in uscita a, ehm, marzo, Foo Fighters… che non vedo l’ora di sentire.”
A seguito di questo commento, l’argomento di un nuovo album dei FOO FIGHTERS non viene più ripreso durante lo spettacolo. Una clip della trasmissione è stata caricata su Twitter da una fan page e poi condivisa.
Ora Moyles si dice scioccato nel vedere che pubblicazioni e siti web hanno raccolto i suoi commenti e hanno iniziato a riportare notizie di un nuovo album dei FOO FIGHTERS.
Ha poi detto Moyles a riguardo di questa vicenda:
“Non so cosa dire senza finire nei guai, non so cosa dire senza che la gente dica ‘cosa?’, non so cosa dire senza sembrare stupido… non so sapere cosa la gente vuole che dica.
Penso che la gente voglia che dica, ‘sì, non posso dire nient’altro, non posso dire altro, ma sì, ti sto dicendo che c’è un nuovo album in uscita a marzo di quest’anno’. non dirò nulla di tutto ciò”.
Infine Moyles si è poi scusato in diretta con Dave Grohl con:
“Guarda, tutto quello che dirò è questo. Non posso dire altro… comunque, scusa Dave. Mi dispiace davvero Dave”.
Senza aggiungere altro, infatti, a ciascuno le proprie conclusioni.
To be continued …