dave grohl

Durante l’ultimo tour in Australia dei FOO FIGHTERS, il frontman Dave Grohl si è concesso una pausa tra una data e l’altra e non ha perso ancora una volta occasione di sfoggiare le sue ben note virtù culinarie in favore dei meno fortunati.

È avvenuto a Melbourne, lo scorso venerdì 8 dicembre, dove Dave Grohl si è unito alla Big Umbrella Foundation, un’associazione di beneficenza che si occupa di sfamare persone senza fissa dimora o in situazioni di insicurezza alimentare, per organizzare un gigantesco barbecue.

Grohl ha trascorso 18 ore con i membri dell’ associazione per cucinare e dopo ha partecipato alla distribuzione di oltre 430 pasti.

La stessa Big Umbrella Foundation ha pubblicato un dettagliato post sulla giornata sul suo profilo Instagram, subito diffuso poi da altre pagine dedicate ai FOO FIGHTERS e Dave Grohl.

Si dice inoltre nel post :

“L’atmosfera era alle stelle a Fred Square (luogo dove si è svolta la manifestazione) per questo pranzo festoso davvero speciale. Sarà un giorno che i nostri amici non dimenticheranno mai, avendo avuto a che fare con una leggenda del rock e uno dei ragazzi più amabili del pianeta che si preoccupa veramente delle persone bisognose. Nessuna parola può descrivere appieno l’impatto di questa esperienza positiva”. 

Ovviamente Dave Grohl è stato filmato ed immortalato in numerose foto che lo ritraggono mentre cucina e mentre distribuisce i pasti.

La sua presenza è rimasta segreta fino all’ ultimo momento e non possiamo neppure immaginare le facce dei presenti quando si sono trovati davanti la famosa rockstar come ben noto in queste ed altre occasioni, mostrandosi a tutti in una semplicità disarmante, come farebbe il vicino di casa.

Al prossimo barbecue Dave!

Articolo PrecedenteIl trionfo dei FOO FIGHTERS in Australia
Articolo SuccessivoMETALLICA: morto il padre di Lars Ulrich
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento