PEARL JAM hanno da poco pubblicato  il loro nuovo singolo dal titolo “Dark Matter” (ascolta e guarda il video qui sopra!).

“Dark Matter” è il primo singolo dall’album omonimo in uscita il prossimo 19 Aprile ed il 12° della loro carriera.

Il disco è stato prodotto da Andrew Watt il quale ha recentemente fatto parlare di se per aver prodotto l’ultimo album dei ROLLING STONES “Hackney Diamonds”. Il produttore, Grammy Award, è comunque molto conosciuto per le sue collaborazioni con Ozzy Osbourne e per la sua attività di turnista con diverse star del pop.

“Dark Matter” è il primo album dei PEARL JAM dopo quattro anni, ma naturalmente questo non ha precluso la band di Seattle di continuare ad andare in tour.

PEARL JAM, come è noto, sono una delle più quotate band della storia del “grunge” è ancora una delle più attive degli ultimi anni.

Nell’annunciare l’uscita dell’album i PEARL  JAM rivelano anche la track list composta di 11 tracce.

L’album è stato registrato sia a casa del  produttore Andrew Watt che negli Shangri-LA Studios di Rick Rubin a Malibu, California.

La track list di Dark Matter:

Sacred Of Fear

React, Respond

Wreckage

Dark Matter

Won’t Tell

Upper Hand

Waiting For Stevie

Running

Something  Special

Got To Give

Setting Sun

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS in Nuova Zelanda: uomo nudo nel pubblico
Articolo SuccessivoOZZY OSBOURNE: unico candidato metal per la Rock & Roll Hall Of Fame 2024
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento