Billy Joel ha concluso la sua storica serie di spettacoli al Madison Square Garden di New York City il 25 luglio, ed è stato raggiunto da un ospite piuttosto speciale per una manciata di brani.

 Il cantante dei GUNS N’ ROSES, Axl Rose è salito sul palco insieme a Joel aprendo con “Live And Let Die” degli WINGS , per poi eseguire “Highway To Hell” degli AC/DC (che ha spaccato considerando che ha letteralmente guidato la band per un po’), e la hit del 1980 di Joel “You May Be Right”.

Lo spettacolo di Billy Joel di giovedì sera è stato il suo 150° al Madison Square Garden, a proposito del quale ha detto:

“Quando questa serie di franchising al Madison Square Garden è iniziata nel gennaio 2014, ho detto che avrei suonato uno spettacolo al mese ‘finché la domanda continua’. Non avrei mai immaginato che avrei suonato ancora uno spettacolo al mese 10 anni dopo.

È una testimonianza dei miei fantastici fan e degli 1,6 milioni di persone da tutto il mondo che hanno già preso parte in questa residenza storica. Ora, dopo dieci anni incredibili, mi sembra giusto concludere questo viaggio con il mio 150° spettacolo al Garden.”

Acustica fantastica, luogo quasi mistico, certamente il Madison Square Garden NYC è il sogno di ogni artista ed ha accolto da sempre artisti di tutto il mondo e di ogni genere musicale.

Questo connubio a sorpresa di queste due grandi voci del rock, così diverse e così incredibilmente vicine, non può che esserne una ulteriore prova.

Fortunati tutti coloro che hanno potuto godersi questa performance.

Articolo PrecedenteJERRY CANTRELL: nuovo album e nuovo video
Articolo SuccessivoQUEENS OF THE STONE AGE cancellano altre date
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento