The Black Dahlia Murder

Lutto nel mondo del metal, il cantante dei THE BLACK DAHLIA MURDERTrevor Strnad è morto suicida ieri all’età di 41 anni.

La band ne dà triste annuncio sui social con queste parole:

“È con profonda tristezza che annunciamo la morte di Trevor Scott Strnad. Figlio amato, fratello e pastore dei bei tempi, era amato da tutti coloro che lo incontravano. Un’enciclopedia ambulante di qualsiasi cosa riguardasse la  musica. Abbracciava tutti ed era uno scrittore e davvero uno dei più grandi intrattenitori del mondo. I suoi testi hanno fornito al mondo storie, incantesimi, orrore e fantasia. La sua vita era uno spettacolo”.

E’ vero Trevor Strnad dei THE BLACK DAHLIA MURDER era davvero molto amato sia dai suoi colleghi più vicini al genere metal che da chiunque altro artista avesse avuto la fortuna di incontrarlo ed era rispettato come persona di grande profondità d’animo.

Inutile dire che sono già giunti numerosi i messaggi di cordoglio: dai MACHINE HEAD e Robb Flynn, a Zakk Wylde, agli AMON AMARTH, a Matt Heafy, a Jamey Jasta, ad Alex Skolnick dei TESTAMENT, agli organizzatori del Brutal Assault Festival ed a moltissimi altri artisti nell’ambito del metal, da ogni parte del mondo.

Articolo PrecedenteJON BON JOVI criticato dal cantante dei THE DARKNESS
Articolo SuccessivoBrian May ricorda i QUEEN dopo Freddie Mercury
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento