Lutto nel mondo del metal, il cantante dei THE BLACK DAHLIA MURDER, Trevor Strnad è morto suicida ieri all’età di 41 anni.
La band ne dà triste annuncio sui social con queste parole:
“È con profonda tristezza che annunciamo la morte di Trevor Scott Strnad. Figlio amato, fratello e pastore dei bei tempi, era amato da tutti coloro che lo incontravano. Un’enciclopedia ambulante di qualsiasi cosa riguardasse la musica. Abbracciava tutti ed era uno scrittore e davvero uno dei più grandi intrattenitori del mondo. I suoi testi hanno fornito al mondo storie, incantesimi, orrore e fantasia. La sua vita era uno spettacolo”.
E’ vero Trevor Strnad dei THE BLACK DAHLIA MURDER era davvero molto amato sia dai suoi colleghi più vicini al genere metal che da chiunque altro artista avesse avuto la fortuna di incontrarlo ed era rispettato come persona di grande profondità d’animo.
Inutile dire che sono già giunti numerosi i messaggi di cordoglio: dai MACHINE HEAD e Robb Flynn, a Zakk Wylde, agli AMON AMARTH, a Matt Heafy, a Jamey Jasta, ad Alex Skolnick dei TESTAMENT, agli organizzatori del Brutal Assault Festival ed a moltissimi altri artisti nell’ambito del metal, da ogni parte del mondo.