Robb Flynn e Jared MacEachern dei MACHINE HEAD hanno tenuto l’ultimo “Electric Happy Hour” ieri venerdì 17 dicembre durante il quale hanno eseguito una “manciata” di cover dei METALLICA, tra cui “For Whom The Bell Tolls”, “Damage, Inc.” e “No Remorse” — in onore del 40° anniversario della leggendaria band. Potete guardare il video qui sopra.

Nel 2011, Robb Flynn ha parlato con la rivista Revolver di come i MACHINE HEAD abbiano aperto per i METALLICA durante il tour “Death Magnetic”. “Per me, una delle cose più belle al mondo è stata andare in tournée con i METALLICA e guardare ‘Master of Puppets’, non ‘Enter Sandman'”, ha detto. “Capisco perché ‘Enter Sandman’ è così fottutamente enorme, ma è stato fantastico guardare ‘Master Of Puppets’, questa canzone di otto minuti con un milione di parti nel mezzo con ritornelli complicati e ritmi fuori tempo, e vedere arene intere ogni notte cantare ogni fottuta parola.”

VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento