Qui sotto potete vedere alcuni video di Ann Wilson degli HEART e della sua band solista THE AMAZING DAWGS che eseguono cover di brani classici di QUEEN, John Lennon, THE WHO, AEROSMITH e LED ZEPPELIN il 18 agosto 2021 all’Hampton Beach Casino Ballroom di Hampton Beach, nel New Hampshire.

Quattro mesi fa, Ann Wilson e THE AMAZING DAWGS hanno pubblicato un EP dal vivo chiamato “Howlen Live”. Insieme ad Ann nel gruppo ci sono Tom Bukovac alla chitarra solista, Tony Lucido al basso, Paul Moak alla chitarra e alle tastiere e Sean Lane alla batteria.

Ad aprile, Ann Wilson ha pubblicato un altro nuovo singolo, “Black Wing”. È una delle numerose canzoni che la frontwoman degli HEART ha registrato nell’autunno del 2020 a Seattle con l’aiuto di musicisti locali, tra cui l’attuale bassista degli HEART Andy Stoller e il tastierista Dan Walker. Oltre a “Black Wing”, Wilson ha registrato “Tender Heart” e le cover di “The Revolution Starts Now” di Steve Earle e “Rooster” degli ALICE IN CHAINS, tutte e tre pubblicate come singoli, più un altro originale, “The Hammer”, uscito a febbraio.







VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento