I TAIPEI HOUSTON, la nuova band con Myles e Layne Ulrich, figli del batterista dei METALLICA Lars Ulrich, si sono esibiti giovedì 16 dicembre all’August Hall di San Francisco, in California.

Qui sopra è possibile vedere il video del concerto, che faceva parte di una serie di eventi “San Francisco Takeover” dei METALLICA per aiutare a celebrare il 40° anniversario del gruppo.

I TAIPEI HOUSTON hanno tenuto il loro primo spettacolo a settembre all’Alex’s Bar di Long Beach, in California.

Da quando hanno creato la pagina di Instagram ad agosto, i TAIPEI HOUSTON hanno già accumulato 12.600 follower.

Nell’aprile 2020, Lars Ulrich ha pubblicato un video dell’interpretazione di Myles e Layne del classico dei BEATLES “Eleanor Rigby”. All’epoca, descrisse la loro interpretazione a Rolling Stone come “questa folle versione di tre minuti BLUE CHEER, pazza, garage-rock di ‘Eleanor Rigby’.

“Ovviamente, ci sono state alcune versioni incredibili di ‘Eleanor Rigby’, ma sono abbastanza sicuro che non ce ne sia mai stata una che avesse questo tipo di suono, questo tipo di sensazione, questo tipo di energia e follia”, ha detto.

VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento