Corey Taylor

In una recente intervista con la radio Canadese 97.7 HTZ-FM, alla domanda se gli SLIPKNOT potrebbero continuare ad essere SLIPKNOT senza le maschere, Corey Taylor ha dichiarato:

“Penso che potremmo in qualche modo, ma non penso che lo faremo. Penso sempre a quando i KISS si tolsero il trucco negli anni 80. So perché l’hanno fatto, perché avevano raggiunto un punto in cui era tempo di cambiare per loro. Invece per noi le maschere si evolvono sempre per la maggiorparte e il nostro look si evolve sempre perché cambiamo costantemente.

Non sentiamo la pressione di toglierci le maschere, perché ci prendiamo la libertà di cambiare col tempo e con gli album

Su cosa rappresentano le maschere per lui, Corey Taylor ha detto:

“Quando sono entrato negli SLIPKNOT, non ero proprio sicuro di cosa rappresentassero le maschere e la cosa bella è che nessuno me l’ha detto. In qualche modo mi sono dovuto fare un’idea da solo. Uno dei motivi per cui volevo rimanere in quella band era perché ero un fan, anche a livello locale, ero un grande fan degli SLIPKNOT. Quindi senza parlare con nessuno, ho capito che forse la maschera rappresenta qualcosa di diverso per ognuno di noi ed è per quello che funziona.”

Per me la maschera rappresenta la persona dentro di noi che potrebbe non avere una voce o alla quale non avresti mai il coraggio di dare una voce perché potrebbe essere controversa, troppo oscura o severa…

Nessun Commento