LACUNA COIL

Il chitarrista dei LACUNA COIL, Marco “Maus” Biazzi, ha deciso di lasciare la band.
Ecco il comunicato:

“Siamo, certamente molto tristi di perdere un membro di vecchia data della nostra famiglia. Però, Maus ha bisogno di seguire il suo cuore e gli auguriamo il meglio nel suo futuro. Sappiamo che qualunque cosa Maus farà nel suo futuro, sarà pieno di riffs pesanti e tanto divertimento.”

Maus ha dichiarato: “Non è mai facile dire addio a qualcuno, soprattutto dopo 17 bellissimi anni vissuti insieme. Condividendo tutto della nostra vita on the road e anche fuori dal palco. Crescendo come band e come musicista che ha suonato praticamente ovunque nel mondo. Abbiamo visto tanti risultati positivi venire dopo tanti sacrifici insieme.”

“Non scorderò mai queste emozioni e le terrò sempre con me. Sentivo di non poter dare più niente a questo progetto quindi ho deciso di lasciare la mia seconda famiglia, i LACUNA COIL, per intraprendere una nuova strada per nuove scommesse nella mia vita.”

“Sto cercando di ricominciare a suonare in un altro progetto musicale e non vedo l’ora di andare di nuovo in tour e spaccare i culi perchè è quello che voglio e amo di più fare.”

“Prima di tutto, voglio ringraziare i LACUNA COIL per tutti questi anni insieme, sarò sempre grato a questa band. E’ grazie a questa avventura insieme, dopo tante esperienze, che sono diventato il musicista professionista che sono ora.”

“Grazie anche alla nostra fantastica crew in tutto il mondo per un lavoro stupendo e professionale in tutte le condizioni, grazie al nostro management e alla nostra etichetta Century Media. Grazie anche a tutti gli endorsements che hanno sempre supportato questo ragazzo Italiano e grazie mille a tutti gli amici e ai fan di tutto il mondo, che mi hanno supportato sin dall’inizio con il loro infinito amore e dedizione.

“Non è un vero e proprio addio, ma solo un cambiamento. Ci vediamo al NAMM di quest’anno.”

Nessun Commento