Tool

Una serie di nuovi aggiornamenti dallo studio rivelano che il primo album dei TOOL in 8 anni finalmente starebbe per essere completato.

In un nuovo post, il webmaster della band ha dichiarato che il disco sta “progredendo piuttosto bene” ed ancora più eccitante il fatto che il percussionista dei KING CRIMSON, Pat Mastelotto, sta partecipando alle registrazioni.

In un altro post su Instagram, il chitarrista dei TOOL, Adam Jones, ha pubblicato una foto in studio che sembra essere un’analisi dettagliata di una nuova canzone del prossimo album.

A Luglio di quest’ anno i TOOL avevano spiegato il motivo di questa così lunga attesa per il nuovo album. Praticamente i TOOL sono rimasti bloccati in una battaglia legale con un amico di Jones, un’ artista che pretendeva i credits per un lavoro che aveva dato alla band. Dopo varie contro-cause che sono costate milioni a detta della band, i TOOL torneranno in tribunale a Gennaio.

Jones ha dichiarato: “E’ così difficile essere creativi quando c’è qualcosa di terribile che ti assilla, che è lì a bombardare la tua testa e che ha ripercussioni sul tuo sonno e sulle relazioni con gli altri membri della band.”

 

 

Nessun Commento