KORN

Il chitarrista dei KORN Brian “Head” Welch e il cantante Jonathan Davis hanno parlato con Kerrang! sullo stato attuale del bassista della band, Reginald “Fieldy” Arvizu. Fieldy ha annunciato a Giugno che avrebbe saltato il recente tour dei KORN per “curarsi” dopo esser “ricaduto” su alcune delle sue “cattive abitudini”.

“La cosa migliore da fare è stare a casa, stare con la tua famiglia e iniziare a elaborare”, ha detto Head. “Deve riuscire a guarire. Io ho ancora difficoltà ad uscirne. Ho fatto qualche errore a causa delle mie “cattive abitudini” tre o quattro anni fa, quindi lo capisco, ma l’ho affrontato di petto per impedire che diventasse un problema. Non sono preoccupato perché so che starà bene”.

Jonathan ha espresso una visione più preoccupata della situazione di Fieldy, dicendo: “Lo amo; è mio fratello. Ma ho visto morire qualcuno a cui tengo e non ho intenzione di farlo di nuovo. Mi rifiuto di farlo. Mi sentirei in colpa per il resto della mia fottuta vita se dovesse succedere. Ho fatto del mio meglio, ma forse se fossi stato un po’ più duro non staremmo qui a parlarne ora. Prego che possa arrivare ad una soluzione, guarire e tornare ad essere una parte enorme di questa band di nuovo.”

Nonostante non si sia unito ai suoi compagni di band dei KORN nel loro recente tour, Fieldy ha suonato nel prossimo album del gruppo, “Requiem”, incluso il primo singolo “Start The Healing”, che è stato rilasciato all’inizio di questo mese.

La scorsa settimana, il chitarrista dei KORN James “Munky” Shaffer ha detto al conduttore di “Loudwire Nights” Toni Gonzalez di Fieldy: “In questo momento si sta solo prendendo un po’ di tempo per capire cosa lo rende felice e per capire cosa voglia fare con la sua vita…immagino sia il modo migliore per assicurarsi che la sua salute mentale sia al meglio, perché se la tua salute mentale non è buona e non sei lucido, farai scelte sbagliate.”

Nessun Commento