Corey Taylor

In una recente intervista con Ryan J. Downey di Knotfest, a Griffin Taylor, il figlio diciannovenne del cantante degli SLIPKNOT e STONE SOUR Corey Taylor, è stato chiesto se prestasse attenzione al feedback che la sua band metal VENDED ha ricevuto nelle settimane a seguire dalla pubblicazione del loro singolo di debutto. Ha detto (come trascritto da BLABBERMOUTH.NET)”: “Per quanto mi riguarda, leggo le opinioni delle persone e ricevo molti consensi, perché amo il pubblico – amo i fan che sono stati lì per mio padre e saranno lì anche per me. Ma riceviamo molte critiche a causa del confronto e delle somiglianze con gli SLIPKNOT. Penso che siamo diversi e ci sono state volte in cui ho letto alcuni commenti di odio su YouTube e sono letteralmente entrato nella vasca da bagno, l’ho riempita d’acqua e ho iniziato subito a piangere. Ero veramente sprofondato in un brutto posto prima che arrivassimo qui. Ora sto meglio perché sono con i miei amici”.

Griffin, che durante l’intervista era insieme ai suoi compagni di band Cole Espeland (chitarra) e Jeremiah Pugh (basso), ha continuato dicendo che un album dei VENDED è “in lavorazione” come seguito di “What Is It/Kill It” EP, uscito il mese scorso. “Stiamo pianificando di fare un album, realizzare i nostri progetti, realizzare i nostri video, cose personali”, ha detto. “Ci sono alcune cose che ho sempre voluto fare, ma ora, dal momento che siamo così nuovi e dal momento che non abbiamo davvero i fondi, sono state messe in pausa. Ma abbiamo dei piani per più roba e abbiamo anche più canzoni che alcune persone non conoscono nemmeno. Ho scritto e riscritto e ho solo cercato di renderlo perfetto in modo che venga dalla mia anima perché è tutto ciò che ho sempre voluto: parlare con la mia anima”.

La formazione dei VENDED è completata da Simon Crahan (figlio del percussionista degli SLIPKNOT Shawn “Clown” Crahan) alla batteria e Connor Grodzicki alla chitarra ritmica.

Nessun Commento