foo fighters

I FOO FIGHTERS hanno riprogrammato il loro concerto a Minneapolis dopo che lo stadio di calcio dell’Università del Minnesota “ha rifiutato” la richiesta della band per i requisiti del vaccino la scorsa settimana. I FOO FIGHTERS si esibiranno ora il 3 agosto 2022 allo U.S. Bank Stadium.

I biglietti per il piano di ingresso generale saranno in vendita venerdì 10 dicembre alle 10 su Ticketmaster.com, con opzioni di prevendita a partire da martedì 7 dicembre. Come nel caso delle altre 17 date del tour nordamericano dei FOO FIGHTERS, prova di vaccino o risultati di test negativi saranno richiesti in fiera.

Il 30 novembre, poche ore dopo aver annunciato il tour per la prossima primavera e l’estate, i FOO FIGHTERS hanno annullato il loro concerto all’Huntington Bank Stadium di Minneapolis, affermando che la sede “rifiutava” di accettare le misure di sicurezza COVID-19 della band.

Il concerto dei FOO FIGHTERS all’Huntington Bank Stadium nel campus dell’Università del Minnesota era previsto per il 3 agosto 2022 e faceva parte del tour “Live In North America 2022” della band, che dovrebbe iniziare il 14 maggio 2022 a Burgettstown , Pennsylvania.

Sebbene l’Huntington Bank Stadium richieda mascherine per il viso in ambienti interni – come ascensori, servizi igienici, sale di pronto soccorso, aree premium chiuse – non vi è alcun obbligo di mascherina, obbligo di prova vaccinale o risultati negativi dei test all’aperto.

“L’università ha rifiutato di modificare i suoi protocolli esistenti per i grandi eventi, che sono stati efficaci”, ha detto il direttore delle pubbliche relazioni Jake Ricker a Star Tribune via e-mail. “Continuiamo a incoraggiare tutti a vaccinarsi, indossare una mascherina quando si è in grandi folle e adottare misure appropriate per proteggere la salute pubblica e personale”.

Nessun Commento