Chris Cornell
INGLEWOOD, CALIFORNIA - JANUARY 16: (L-R) Ziggy Marley and Toni Cornell perform onstage during I Am The Highway: A Tribute To Chris Cornell at The Forum on January 16, 2019 in Inglewood, California. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for The Chris Cornell Estate)

La figlia di Chris Cornell, Toni Cornell, “interpreterà una canzone speciale in onore di” suo padre nell’episodio del prossimo giovedì (16 dicembre) di “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.

La cantante diciassettenne ha condiviso la notizia su Instagram, scrivendo: “Sintonizzatevi giovedì!!! Sono così entusiasta di eseguire una canzone speciale in onore di mio padre su @fallontonight @jimmyfallon”.

Tre anni e mezzo fa, Toni ha condiviso una registrazione di lei e del suo defunto padre mentre cantava “Nothing Compares 2 U” di Prince per celebrare la festa del papà.

“Papà, ti amo e mi manchi così tanto”, scrisse all’epoca. “Sei stato il miglior padre che si potesse desiderare. Il nostro rapporto era così speciale e tu eri sempre lì per me. Mi hai dato coraggio quando non ne avevo. Hai creduto in me quando io non lo facevo. Mi manca il tuo amore ogni giorno. Registrare questa canzone con te è stata un’esperienza speciale e straordinaria che vorrei poter ripetere 100 volte e so che lo faresti anche tu. Buona festa del papà… papà, niente è paragonabile a te. “

Nessun Commento