L’icona pop-punk AVRIL LAVIGNE si esibirà con Travis Barker insieme alle superstar di “Beggin” MÅNESKIN che saliranno sul palco del Rockin’ New Year’s Eve di Dick Clark a Los Angeles per il concerto di capodanno.
Il concerto come al solito presentato dal personaggio televisivo Ryan Seacrest, andrà in onda in diretta da New York City e Los Angeles su ABC a partire dalle 20:00 ET questo 31 dicembre.
AVRIL LAVIGNE e MÅNESKIN suoneranno dal palco della West Coast, dove AJR e Daisy the Great, Big Boi e Sleepy Brown, Don Omar, French Montana, Macklemore con Ryan Lewis e Windset, Mae Muller, Masked Wolf, OneRepublic, Polo G e Walker Hayes si esibiranno anche, come riportato da Billboard questa settimana.
Il mese scorso, Lavigne ha pubblicato il nuovo singolo “Bite Me”, una collaborazione con Barker. Il suo nuovo album è atteso a breve. Teatro d’ira di Maneskin: Vol. I ha appena superato 1 miliardo di ascolti su Spotify.
Seacrest è stato il principale conduttore della NYRE dal 2006, dopo che il presentatore omonimo Dick Clark ha avuto un ictus nel 2004 ed è morto nel 2012. Clark ha ospitato lo spettacolo dal 1973 al 1999 e di nuovo dal 2001 al 2004.