Brian May

Il chitarrista dei QUEEN Brian May è risultato positivo al COVID-19.

Il musicista 74enne ha condiviso la notizia in un post su Instagram, dove ha incluso una foto del risultato positivo del test.

Ha scritto in un messaggio di accompagnamento: “Sì. Il giorno scioccante finalmente è arrivato per me. La temuta doppia linea rossa. E sì – sicuramente NESSUNA ironia per favore – sono stati alcuni giorni davvero orribili, ma sto bene. E racconterò la storia. PER FAVORE, prestate molta attenzione là fuori, brava gente. Questa cosa è incredibilmente trasmissibile. Davvero NON vuoi che rovini il TUO Natale. Con amore – Bri”.

May, che vive a Londra, in passato aveva attaccato il primo ministro britannico Boris Johnson per la sua gestione della pandemia di COVID-19, dicendo a The Independent: “Penso che sarebbe stato impossibile per chiunque prendere decisioni peggiori di Boris. Ad ogni punto ha fatto troppo poco e troppo tardi. Centinaia, se non migliaia, dei nostri parenti sono morti a causa di cattivi consigli e a causa delle decisioni sbagliate che Boris ha preso con l’ex segretario alla salute Matt Hancock e quelle altre persone “.

VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento