metallica

I METALLICA hanno suonato il primo dei due spettacoli per celebrare il loro 40° anniversario venerdì 17 dicembre al Chase Center di San Francisco, in California.

Mentre i biglietti personali erano disponibili esclusivamente per i membri del Fifth Member fan club del gruppo, i fan dei METALLICA in tutto il mondo hanno potuto vedere lo spettacolo dal vivo da casa o sul cellulare tramite Amazon Music, il canale Twitch di Amazon Music e Prime Video (con o senza l’abbonamento alla visualizzazione su richiesta Prime). Lo spettacolo — insieme al concerto di stasera (domenica 19 dicembre) nella stessa sede — sarà quindi reso disponibile esclusivamente sul canale The Coda Collection/Prime Video per la successiva visione.

A partire da una settimana fa, i biglietti limitati per lo spettacolo di venerdì sera costavano tra i 757 e i 1.457 dollari tramite Ticketmaster, mentre i biglietti per il concerto di domenica costavano almeno 582 dollari, con diversi livelli più costosi.

La scaletta del concerto del 17 dicembre era la seguente:

01. The Ecstasy Of Gold (intro)
02. Hit The Lights
03. Creeping Death
04. Trapped Under Ice
05. Welcome Home (Sanitarium)
06. Orion
07. The Shortest Straw
08. One
09. Sad But True
10. Nothing Else Matters
11. King Nothing
12. Fixxxer (live debut)
13. Breadfan
14. No Leaf Clover
15. Frantic
16. The Day That Never Comes
17. Spit Out The Bone







VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento