Il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, e alcuni membri della sua famiglia – inclusi i figli London e Cash Hudson, così come la sua fidanzata di lunga data Meegan Hodges – hanno trascorso la vigilia di Natale e il giorno di Natale a Disneyland ad Anaheim, in California.
Hodges ha condiviso diverse foto della gita sul suo Instagram e ha incluso la seguente didascalia: “La nostra vigilia di Natale e il giorno di Natale 2021 #disneyland #family #xmas #thanksDianeforalwaysmakingourdisneychristmasspecial”.
La madre di London e Cash è Perla Ferrar, da cui Slash ha divorziato più di tre anni fa.
Nel periodo in cui è nato il suo secondo figlio, Slash ha detto a The Pulse Of Radio che diventare un padre di famiglia lo ha aiutato a calmarsi. “Non sono mai stato uno di quei ragazzi che dicevano che sarei stato single per sempre e non avrei mai avuto figli”, ha detto. “Non ho mai fatto piani per questo, quindi quando è successo, è stato, come, nel momento perfetto della mia vita. Se fosse successo un secondo prima, non avrei potuto gestirlo, perché ero focalizzato su altro. Poi, quando sono arrivati i bambini, in realtà mi ha riassicurato più di ogni altra cosa. “