SLASH

Il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, dice che “c’erano problemi diversi” che hanno impedito a Izzy Stradlin di essere coinvolto nel tour di reunion della band.

Mentre il tour “Not In This Lifetime” dei GUNS N’ ROSES presenta la formazione “dell’era classica” di Slash, il bassista Duff McKagan e il cantante Axl Rose – con l’occasionale apparizione come ospite del batterista Steven AdlerStradlin non ha preso parte a nessuno spettacolo del tour, con voci non confermate che affermavano di aver rifiutato una quota a cinque cifre per suonare con i GUNS N ‘ROSES negli show della reunion di aprile 2016.

Ora, in una nuova intervista con la rivista Classic Rock, Slash ha offerto maggiori informazioni sulle circostanze che hanno portato all’assenza di Izzy dal tour. Quando lo scrittore di Classic Rock, Paul Elliott ha chiesto a Slash se Stradlin avesse mai spiegato perché non voleva farne di nuovo parte, Slash ha detto: “Non ho più parlato con lui da allora. C’erano problematiche diverse di cui non ho davvero intenzione di parlare. Volevamo che funzionasse, ma sembrava che non riuscivamo a trovare un punto d’incontro su tutta la faccenda. Quindi non è mai successo”.

Più di due anni fa, McKagan disse a Classic Rock che non pensava che Stradlin “non avrebbe mai voluto” far parte della reunion dei GN’R. “Abbiamo cercato di farla funzionare, ma non è stato così”, ha spiegato. “E in una situazione come questa, o sali o no, perché il treno sta andando avanti. La cosa buona è che a Slash piace davvero suonare con Richard Fortus e Slash è un po’ schizzinoso su questo genere di cose. Vanno d’accordo per quanto riguarda una relazione tra due chitarristi”.

Nessun Commento