Paul Mccartney

E’ ormai confermata la presenza di Sir Paul McCartney al festival di Glastonbury 2022.

McCartney, che pochi giorni fa aveva già annunciato tutte le date del tour negli Stati Uniti dopo tre anni di fermo, non partecipava al festival dal 2004 e stava per prendere parte all’edizione del 2020, poi cancellata per via del Covid 19.

Secondo il SunPaul McCartney  seguirà a Noel Gallagher e Haim sabato 27 giugno, dieci giorni dopo il suo 80° compleanno, e si dice sia “determinato a organizzare uno spettacolo pazzesco”.  

Paul McCartney diverrà così la star più anziana che abbia mai partecipato al mitico festival.

Un suo portavoce ha così commentato : “Si è discusso se dovesse andare avanti con gli spettacoli quest’anno a causa della situazione con Covid, ma ha deciso che vuole davvero esibirsi. Glastonbury è un evento così straordinario da capostipite e sa che sarà un momento incredibile per lui”.

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS alla premiere di ‘Studio 666’
Articolo SuccessivoDAVE GROHL ammette di soffrire di depressione
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento