dave grohl

Dave Grohl ha cancellato la sua apparizione al Saturday Kitchen Live , il noto programma di culinaria della BBC Two, dopo essere rimasto bloccato a Hollywood a causa della tempesta Eunice.

Il frontman dei FOO FIGHTERS, nonché anche “chef” dilettante ma appassionato e versatile, stava progettando di viaggiare dall’America per apparire come ospite nello show, ma è stato costretto a cancellare.

Il cantante dei BASTILLEDan Smith, è intervenuto all’ultimo minuto per “salvare la situazione”, ha detto il presentatore del programma, Matt Tebbutt.

 “Il nostro ospite speciale doveva essere il leggendario Dave Grohl”. Ha detto Tebbutt: “Sfortunatamente, grazie alla tempesta Eunice, Dave è bloccato a Los Angeles. Per fortuna all’ultimo minuto, e intendo davvero all’ultimo minuto, il cantante della brillante band BASTILLE, vincitore del Brit Award, è venuto a salvare la situazione, e non potrei essere più felice che sia qui. Sono sollevato.”

Centinaia di voli da e per il Regno Unito sono stati cancellati lo scorso venerdì poiché gli aerei hanno faticato ad atterrare negli aeroporti a causa del forte vento. Molti sono stati deviati o hanno richiesto diversi tentativi prima di atterrare mentre la tempesta Eunice stava colpendo tutto il Regno Unito, procurando numerosi danni e sfortunatamente anche alcuni morti.

Al momento la tempesta sembra essersi spostata e diretta verso Spagna e Portogallo. Alcuni esperti hanno dichiarato che potrebbe colpire anche il nostro paese, nei prossimi giorni.

Articolo PrecedenteEDDIE VEDDER: il nuovo album ‘Earthling’
Articolo SuccessivoMESHUGGAH: il video della nuova ‘The Abysmal Eye’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento