judas priest

JUDAS PRIEST saranno inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame’s Class del 2022  insieme a Eminem, Dolly PartonDURAN DURAN , Lionel RichiePat Benatar , EURYTHMICS Carly Simon.

Nonostante non sia entrato tra i primi cinque nel ballottaggio dei fan, comunque la band riceverà il Musical Excellence Award, premio che come da dicitura: “viene assegnato ad artisti, musicisti, cantautori e produttori la cui originalità e influenza nella creazione di musica hanno avuto un impatto drammatico sulla musica”.

L’attuale formazione dei JUDAS PRIEST è composta da Rob HalfordIan HillGlenn Tipton e Scott Travis sarà inserita insieme agli ex membri K.K. DowningLes Binks e Dave Holland.

Ha detto Rob Halford in un’intervista a Billboard:

“Wow, questo è così eccitante… finalmente. Sai (?) … Finalmente! E, gloria alleluia, c’è un’altra band metal nella Hall Of Fame! Questa è la benedizione che tutti stavamo aspettando.”

Inoltre Halford ha anche accennato al fatto che K.K. Downing facesse parte nella cerimonia di inserimento che si terrà il 5 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles, in California.

Halford ha dichiarato che non c’è “amarezza” tra lui e la band.

Ha detto:

“Hanno tutto il diritto di essere una parte dell’evento. Sono molto contento per tutti. Non c’è amarezza. Non c’è angoscia. Non c’è quel tipo di cose che persiste. Se c’è devi respingere tutto questo. Tutti dobbiamo metterlo da parte e capire, accettare e rispettare questa meravigliosa opportunità e ciò che rappresenta in termini di riconoscimento e celebrazione”.

JUDAS PRIEST non hanno partecipato alla Rock Hall’s Class del 2020 e questo è un risultato davvero inaspettato per loro. Sfortunatamente anche RAGE AGAINST THE MACHINE era al ballottaggio quest’anno ma purtroppo per loro, non ha ricevuto abbastanza voti.

Articolo PrecedenteTobias Forge: ’15 membri per la band GHOST’
Articolo SuccessivoTHE OFFSPRING: il video di ‘Behind Your Walls’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento