Dave grohl

Dave Grohl è stato avvistato due sere fa presso il bar No Vacancy di Los Angeles, sede spesso di eventi musicali e concerti.

Era lì ad assistere al concerto per un pubblico ristretto della band britannica di rock alternativo SUPERGRASS.

La prima formazione di questa band risale al lontano 1993 e chissà se Grohl non abbia voluto fare un salto nel passato o è in cerca di qualche ispirazione (?).

Ma certo questo è un nuovo piccolo passo per farsi rivedere in pubblico dopo la scomparsa di Taylor Hawkins. La prima volta è stata in occasione del concerto dei RHCP la scorsa domenica 1 maggio, durante il New Orleans Jazz Festival, concerto che i RED HOT CHILI PEPPERS avevano voluto dedicare proprio a  Hawkins ed alla sua famiglia presente anch’essa al completo così come diversi altri membri dei FOO FIGHTERS.

Ad ogni modo, dalla modesta documentazione fotografica e da dei video in alcune storie su instagram condivisi da qualcuno dei presenti, possiamo constatare che Dave Grohl si stia gustando davvero la musica ed un sorriso sembra essere di nuovo apparso sul suo viso.

Tutto questo ancora ci fa ben sperare e come si dice un passo alla volta per arrivare alla meta!

Attendiamo ancora fiduciosi altri positivi segnali dall’amato frontman dei FOO FIGHTERS.

Intanto nulla può fermare la musica.

To be continued …

Articolo PrecedenteMATT SORUM (EX-GUNS N’ROSES) elogia i MÅNESKIN
Articolo SuccessivoCHRIS CORNELL: tributo della moglie VICKY
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento