Kurt Cobain

Secondo la recensione del documentario “Kurt Cobain: Montage Of Heck” da parte di Collider, i problemi allo stomaco di Kurt Cobain non sono stati diagnosticati per la maggiorparte della sua vita e Cobain si auto medicava con marijuana e piu’ tardi con eroina.

Kurt Cobain nei suoi diari ha dichiarato che il suo mal di stomaco era cosi’ forte che avrebbe preferito morire piuttosto che continuare a vivere col dolore.
A parte questo, non era sicuro che sarebbe stato cosi’ creativo se i problemi allo stomaco fossero stati curati, perche’ avevsa paura che il dolore era cio’ che alimentava la sua vena artistica.

Inoltre Courtney Love, nel documentario ha dichiarato che Kurt voleva guadagnare almeno 3 milioni di dollari e diventare un tossico a tempo pieno. Nel film viene detto che Cobain fece uso di eroina per la prima volta nel 1987.

Love ha anche rivelato i motivi dietro il tentato suicidio di Cobain nel 1994 a Roma, dicendo che aveva in mente di tradirlo al tempo, anche se ha ammesso di non averlo mai fatto.

Nessun Commento