Evanescence

Gli EVANESCENCE e gli HALESTORM hanno posticipato il loro spettacolo ieri sera (domenica 12 dicembre) all’Heritage Bank Center di Cincinnati, Ohio, dopo che il tour congiunto delle due band è stato “colpito dal COVID”.

Gli EVANESCENCE hanno annunciato oggi il rinvio del concerto in un post sui social media. La band ha scritto: “Il nostro tour è stato colpito dal COVID e siamo costretti a posticipare il nostro spettacolo stasera a Cincinnati. Siamo stati in grado di riprogrammare lo spettacolo per lunedì 20 dicembre, quindi tenete i biglietti! Aspettate un e-mail con ulteriori informazioni. Vi preghiamo di prestare attenzione lì fuori! A presto.”

Gli EVANESCENCE hanno aggiunto: “Anche quando hai adottato tutte le precauzioni, puoi ancora prendere e trasmettere questo virus. Grati che siamo tutti vaccinati e che i sintomi di nessuno siano gravi. Per favore, siate intelligenti e state al sicuro in questa stagione, fate il vaccino, indossate una mascherina, prendetevi cura l’uno dell’altro. Ce la faremo insieme”. Il tour degli EVANESCENCE e degli HALESTORM è iniziato il 5 novembre a Portland, in Oregon, e durerà fino al 18 dicembre a Worcester, nel Massachusetts. Gli EVANESCENCE e gli HALESTORM hanno fatto un tour insieme per la prima volta nel 2012. La cantante degli EVANESCENCE Amy Lee in seguito è stata ospite del brano “Break In” nell’EP “Reimagined” degli HALESTORM del 2020 e la frontwoman degli HALESTORM Lizzy Hale ha prestato la voce di supporto alla canzone degli EVANESCENCE “Use My Voice” ed è apparsa nel video musicale di accompagnamento. Gli EVANESCENCE sono in tournée per supportare l’album “The Bitter Truth” di quest’anno. Gli HALESTORM stanno promuovendo il loro ultimo singolo, “Back From The Dead”, che recentemente è diventato il sesto numero 1 della band nelle radio rock.

Nessun Commento