chris cornell

Di seguito è possibile vedere un nuovo video della figlia di Chris Cornell, Toni Cornell, che esegue una cover acustica solista della canzone “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Toni ha condiviso il clip sul suo Instagram e ha scritto in un messaggio di accompagnamento: “Ritorno alla vigilia di Natale. Hallelujah rivisitata”.

Toni ha precedentemente suonato “Hallelujah” con la band ONEREPUBLIC nell’agosto 2017 in “Good Morning America” ​​della ABC. La performance è stata una celebrazione delle vite di Chris Cornell e del defunto frontman dei LINKIN PARK, Chester Bennington, entrambi morti a pochi mesi l’uno dall’altro.

Il mese scorso, Toni ha eseguito la cover nominata ai Grammy di suo padre di “Nothing Compares 2 U” di Prince in un episodio di “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. La cantante diciassettenne è stato raggiunto alla chitarra acustica da Pete Thorn, che si era esibito con Chris Cornell in tournée a supporto degli album solisti “Carry On” e “Scream” del frontman dei SOUNDGARDEN.

Tre anni e mezzo fa, Toni ha condiviso una registrazione di lei e del suo defunto padre che cantava “Nothing Compares 2 U” per celebrare la festa del papà.

“Papà, ti voglio bene e mi manchi così tanto”, scrisse all’epoca. “Sei stato il miglior padre che si potesse desiderare. Il nostro rapporto era così speciale e tu eri sempre lì per me. Mi hai dato coraggio quando non ne avevo. Hai creduto in me quando io non lo facevo. Mi manca il tuo amore ogni giorno. Registrare questa canzone con te è stata un’esperienza speciale e straordinaria che vorrei poter ripetere 100 volte e so che lo faresti anche tu. Buona festa del papà… papà, niente è paragonabile a te.”

Nessun Commento