Liam Gallagher

Si chiama “Everything’s Electric” il nuovo singolo di Liam Gallagher scritto con Dave Grohl.

Questa è la prima traccia estratta del nuovo album dal titolo “C’mon You Know”, che verrà pubblicato il prossimo 27 maggio.

Il brano, dove Dave Grohl suona anche la batteria, è prodotto da Greg Kurstin e Ivor Novello.

Il primo incontro di Dave Grohl e Liam Gallagher risale a molti anni fa, in occasione di due date, nel dicembre 1999, che i FOO FIGHTERS dividevano con gli  OASIS ed altri artisti.

Da sempre Grohl si è detto grande fan della band britannica e desideroso un giorno di poter collaborare a qualche progetto, con almeno uno dei fratelli Gallagher.

E’ il caso di Liam, che negli ultimi anni abbiamo visto più volte nei backstage dei FOO FIGHTERS ed una volta anche su palco, nel vano tentativo di interpretare insieme “Come Together” dei BEATLES, durante il festival di CalJam 2017.

La carriera solista segna una vera rinascita per Liam Gallagher.

Questo nuovo album, dopo “As You Were” (2017), è il suo secondo da studio.

“Everything’s Electric” verrà eseguita sul palco dei prossimi Brit Awards da Liam Gallagher, martedì 8 febbraio. La partecipazione di Dave Grohl, in questa performance, non è stata ancora resa nota.

Articolo PrecedenteDAVE NAVARRO, TAYLOR HAWKINS e CHRIS CHANEY pubblicano un EP
Articolo SuccessivoFOO FIGHTERS in VR per il Super Bowl
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento