mick jagger

Mick Jagger ha di recente annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo da solista dal titolo “Strange Game”, entro questa settimana.

La canzone in uscita sarà la  sigla della nuova serie Apple Original “Slow Horses”, i cui primi due episodi arriveranno su Apple TV+ questo venerdì (1 aprile). Il frontman dei ROLLING STONES ha co-scritto il singolo insieme al compositore cinematografico candidato all’Oscar Daniel Pemberton.

Il 28 marzo scorso Mick Jagger ha detto in un tweet:

“Ho lavorato a un progetto divertente con il compositore Daniel Pemberton… aspettate che arriverà presto!”

Pemberton ha dichiarato circa la sua collaborazione con Jagger:

“Lavorare con Mick Jagger è stata una delle collaborazioni più entusiasmanti della mia carriera professionale. Penso che siamo riusciti a creare un tema per i titoli incredibilmente unico e originale e non vedo l’ora che il resto del mondo lo ascolti”.

Mentre il regista della serie di “Slow Horses”James Hawes, ha aggiunto: “Abbiamo sempre voluto una canzone per dare il tono allo show e c’era sempre un solo nome nella mia mente: Mick Jagger. Ascoltare il brano per la prima volta è stato assolutamente emozionante.”

E’ la seconda volta nel giro di meno di  un anno che Mick Jagger pubblica un singolo in un progetto al di fuori dei ROLLING STONES.

Il 13Aprile 2021, aveva pubblicato a sorpresa il brano  “Easy Sleasy”, prodotto da Mark Clifford, avvalendosi della collaborazione di Dave Grohl che nel disco suona batteria, chitarra e basso, descrivendo nel testo il suo stato d’animo sulla pandemia in corso.

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS: annullano il tour dopo la morte di TAYLOR HAWKINS
Articolo SuccessivoPHIL COLLINS si ritira dalla scena musicale
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento