AEROSMITH

Gli AEROSMITH sono stati costretti a rimandare il loro tour a settembre 2022 ed in particolare la residency a Las Vegas, poiché il frontman Steven Tyler è stato ricoverato in riabilitazione.

Steven Tyler che era rimasto sobrio da più di un decennio, ha avuto una ricaduta dopo aver assunto antidolorifici per un intervento chirurgico al piede.

Il 74enne rocker è “entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero”, hanno detto i suoi compagni della band in una nota.

Gli AEROSMITH avrebbero dovuto iniziare i loro tour di Deuces Are Wild il prossimo 17 giugno.

La band ha dichiarato che Tyler aveva subito un intervento chirurgico “per prepararsi per la fase”, ma che la “necessità di gestione del dolore durante il processo” lo aveva portato a una ricaduta.

Gli AEROSMITH avrebbero dovuto esibirsi anche in Italia, il prossimo  10 giugno all’I-Days Festival di Milano.

Articolo PrecedenteMoonage Daydream, il nuovo film su David Bowie
Articolo SuccessivoDEPECHE MODE: morto il tastierista Andrew Fletcher
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento