Dave grohl

Il DJ di Radio X Chris Moyles ha annunciato ufficiosamente che un nuovo album dei FOO FIGHTERS era in arrivo durante il suo show ora di colazione del 7 febbraio.

Durante la messa in onda di, a suo dire, uno dei suoi brani preferiti della band, “Walk”, ha affermato in diretta:

“Adoro quella canzone così tanto – Foo Fighters “Walk” … Hanno un nuovo album in uscita a, ehm, marzo, Foo Fighters… che non vedo l’ora di sentire.”

A seguito di questo commento, l’argomento di un nuovo album dei FOO FIGHTERS non viene più ripreso durante lo spettacolo. Una clip della trasmissione è stata caricata su Twitter da una fan page e poi condivisa.

Ora Moyles si dice scioccato nel vedere che pubblicazioni e siti web hanno raccolto i suoi commenti e hanno iniziato a riportare notizie di un nuovo album dei FOO FIGHTERS.

Ha poi detto Moyles a riguardo di questa vicenda:

“Non so cosa dire senza finire nei guai, non so cosa dire senza che la gente dica ‘cosa?’, non so cosa dire senza sembrare stupido… non so sapere cosa la gente vuole che dica.

Penso che la gente voglia che dica, ‘sì, non posso dire nient’altro, non posso dire altro, ma sì, ti sto dicendo che c’è un nuovo album in uscita a marzo di quest’anno’. non dirò nulla di tutto ciò”.

Infine Moyles si è poi scusato in diretta con Dave Grohl con:

“Guarda, tutto quello che dirò è questo. Non posso dire altro… comunque, scusa Dave. Mi dispiace davvero Dave”.

Senza aggiungere altro, infatti, a ciascuno le proprie conclusioni.

To be continued …

Articolo PrecedenteDAVE GROHL: concerto intimo prima del Super Bowl 2023
Articolo SuccessivoI FOO FIGHTERS ritornano
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento