Guarda ed ascolta il video di “Stuck” il nuovo singolo dei fratelli Jared e Shannon Leto alias 30 SECONDS TO MARS.

“Stuck” è il primo estratto dal nuovo e sesto album da studio della band statunitense dal titolo “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” in uscita il 15 settembre.

Lo straordinario video clip che accompagna il singolo è stato ideato e diretto dallo stesso Jared Leto, che spesso si avvale dello pseudonimo Bartholomew Cubbins.

Riprende il discorso lasciato in sospeso con un video precedente “Up In The Air”, pieno di metafore ed azione, contenuto nell’album del 2013 “Love, Lust, Faith and Dreams”.

Artisti da tutto il mondo formano il particolarissimo cast.

Come sempre l’amore per il cinema e la fotografia fanno la parte da leone.

Che dire a questo punto di Jared Leto, che ancora una volta dimostra di essere un’artista a tutto tondo.

Non c’è forma d’arte al mondo che Jared Leto non abbia intrapreso, analizzato e fatta sua portandola  sempre all’apice del successo.

A cinquantadue anni suonati la sua bellezza e la sua voce incantano come non mai.

Dice Jared Leto circa il testo :

“La canzone parla di quella situazione in cui sei consapevole che devi uscire da una relazione ma non si è in grado di farlo per paura, abitudine o confusione, e quindi resti bloccato” (da qui il titolo “Stuck”).

Articolo PrecedenteI QUEENS OF THE STONE AGE annunciano il nuovo album 
Articolo SuccessivoDaisy Jones and The Six: la serie di Amazon
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento