Questi sono bei tempi per i Måneskin, che hanno il doppio dei motivi per festeggiare questa settimana. La band è appena apparsa sulla televisione nazionale americana in prima serata facendo un medley di due canzoni su The Voice della NBC e scoprendo anche che uno dei loro singoli è appena stato certificato disco d’oro negli Stati Uniti.

L’esibizione della band a The Voice è avvenuta nel bel mezzo dei primi 10 finalisti di lunedì che si esibivano per avanzare nella competizione. Già eccitato, il pubblico sembrava molto attento all’esibizione dei Måneskin. Mentre la maggior parte del gruppo indossava abiti dorati, il cantante Damiano David ha scelto di sfoggiare una canottiera da wrestling maschile per lo spettacolo.

Il gruppo ha suonato il loro recente singolo in vetta alle classifiche “Beggin” prima di passare al loro singolo “Mammamia”, pubblicato di recente e in ascesa. Guarda la performance qui sopra.

In altre notizie degne di nota, il gruppo ha appena aggiunto un nuovo disco d’oro al loro anno già eccezionale. La canzone della band “I Wanna Be Your Slave” è stata certificata disco d’oro per 500.000 unità certificate digitali vendute negli Stati Uniti. La canzone è stata rilasciata il 19 marzo di quest’anno, con la certificazione in arrivo il 29 novembre, poco più di otto mesi dopo.

“I Wanna Be Your Slave” appare nell’album ‘Teatro d’ira: Vol. 1’ ed è stato sostenuto da un duetto appena registrato del brano con Iggy Pop che è arrivato ad agosto.

Nessun Commento