foo fighters

Dopo aver suonato al Kardinia Park Stadium di Geelong in Australia, venerdì sera,  i FOO FIGHTERS hanno annunciato nuove date nel continente ed in Nuova Zelanda entro il 2022.

La storia d’amore della band con l’Australia è lunga e leggendaria, con questa è la loro tredicesima visita, in ben quasi 27 anni di vita. Infatti, durante il concerto Dave Grohl ha detto al pubblico che nel momento in cui ha appreso che i confini australiani si stavano aprendo, era al telefono con il suo manager con l’intenzione di essere la prima band internazionale dal 2020.

Così nella fortunata data di Geelong, i FOO FIGHTERS hanno suonato per tre ore, nonostante la pioggia, davanti ad un adorante pubblico di 36.000 persone.

Non sono mancati i classici di sempre come “Times Like These”“Breakout”“My Hero”, “Best Of You”“Everlong”, così come i più significativi brani dall’ultimo album ed i divertenti botta e risposta tra Dave Grohl e Taylor Hawkins che sono sfociati nell’ennesima cover di  “Somebody to Love” dei QUEEN.  

Inoltre, sempre durante lo show, l’entusiasta Dave Grohl aveva già promesso ai fan che sarebbero tornati ancora entro quest’anno.

Meno di 24 ore fa, sono state pubblicate ufficialmente le date a Perth, Melbourne, Brisbane, Sydney, Wellington e Auckland, tra la fine di novembre e nel corso di dicembre p.v.

Prossime date in Australia e Nuova Zelanda per il 2022 :

30/11 – Perth, WA, HBF Park

4/12  – Melbourne, VIC, AAMI Park
10/12 – Brisbane, QLD, Suncorp Stadium
12/12 – Sydney, NSW, Accor Stadium
15/12– Wellington, NZ, Sky Stadium
17/12 – Auckland, NZ, Western Springs Stadium

Articolo PrecedenteBLACK LABEL SOCIETY e NITA STRAUSS in tour
Articolo SuccessivoROBERT PLANT e i suoi problemi di voce
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento