foo fighters

FOO FIGHTERS hanno cancellato la loro esibizione alla sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, domenica 3 aprile.

La band ha ottenuto la nomination per tre premi per la serata: “Making a Fire” per la migliore performance rock, “Waiting on a War” per la migliore canzone rock e “Medicine at Midnight” per il miglior album rock.

La loro esibizione ai Grammy cancellata, arriva dopo la cancellazione da parte della band di tutte le loro prossime date del tour per concentrarsi sul lutto di Taylor Hawkins.

Non è chiaro come la Recording Academy intenda onorare Hawkins come parte della trasmissione. Il vicepresidente esecutivo per gli speciali, la musica e gli eventi dal vivo della CBS, Jack Sussman, ha detto a Variety mercoledì : “Onoreremo la sua memoria in qualche modo. Vogliamo capire qual è la cosa giusta da fare che sia rispettosa di tutti i soggetti coinvolti. Siamo pazienti. Pianificheremo fino alla fine”.

Se i FOO FIGHTERS dovessero vincere un Grammy anche in soltanto una delle categorie, ancora non è stato reso noto chi ritirerà il premio per loro.

La morte di Taylor Hawkins è avvenuta una settimana fa e continuano incessanti i tributi da tutto il mondo da colleghi, amici e parenti nonché i milioni di fan, tutti ancora increduli ed affranti per questa triste perdita.

Articolo PrecedentePHIL COLLINS si ritira dalla scena musicale
Articolo SuccessivoRED HOT CHILI PEPPERS rendono omaggio a Taylor Hawkins
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento